The Day Before si è finalmente mostrato pochi giorni fa con un lungo gameplay, ma non si ferma l’ondata di accuse verso il gioco. Dopo che Fntastic ha dovuto respingere le voci di truffa, ecco che ora dovrà combattere quelle di plagio nei confronti di Call of Duty di Activision.
Lo YouTuber ForceStrategy ha visualizzato l’ultimo gameplay trailer di The Day Before, scoprendo che Fntastic si è ispirata anche troppo a un trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War.
Come potete vedere dalla clip di confronto, in effetti sembrano esserci pochi dubbi: questa clip di The Day Before presenta evidenti somiglianze con il trailer di Black Ops Cold War, e ora il gioco si ritrova al centro di una nuova ondata di polemiche.
The Day Before rappresenta una (potenziale) perfetta unione di più generi. Il gioco sviluppato da Fntastic è infatti uno sparatutto survival MMO, che amalgama, per fare una rapida similitudine, The Last of Us, State of Decay e The Division. Inizialmente previsto per il 2022, la software house ha poi dovuto rinviare la data di pubblicazione, a seguito di alcuni aspetti che meritavano più tempo per essere affinati al meglio.
The Day Before uscirà il 10 novembre 2023 su PC, e successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
https://twitter.com/ForceStrategy/status/1621979360101015553?s=20&t=ZAYkwI4Spaheopn2v4exBA
Scrivi un commento