A sorpresa, Fntastic ha pubblicato attraverso IGN il primo video gameplay di The Day Before, con dieci minuti di sequenze inedite che mostrano le dinamiche chiave del gioco.
The Day Before rappresenta una (potenziale) perfetta unione di più generi. Il gioco sviluppato da Fntastic è infatti uno sparatutto survival MMO, che amalgama, per fare una rapida similitudine, The Last of Us, State of Decay e The Division. Inizialmente previsto per il 2022, la software house ha poi dovuto rinviare la data di pubblicazione, a seguito di alcuni aspetti che meritavano più tempo per essere affinati al meglio.
Pochi giorni fa, Fntastic ha rinviato di oltre otto mesi The Day Before per un problema burocratico, dovendo inoltre rispondere alle accuse di alcuni utenti che parlavano di una truffa.
Mentre il reveal del gameplay non era più fissato in una precisa data, ecco che poco fa, a sorpresa, IGN ha pubblicato in esclusiva un filmato di dieci minuti che mostra finalmente The Day Before in azione su PC, attraverso il quale possiamo osservare le dinamiche fondamentali del titolo.
Il video, che potete vedere qui sotto, è accompagnato dalla seguente didascalia:
Dai un’occhiata a 10 minuti di gioco da The Day Before, l’imminente gioco di sopravvivenza MMO open-world ambientato in un’America mortale e post-pandemia invasa da infetti affamati di carne e sopravvissuti che si uccidono a vicenda per cibo, armi e automobili.
The Day Before uscirà il 10 novembre 2023 su PC, e successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
https://twitter.com/IGN/status/1621245262348931077?s=20&t=r0KF8vOhI5GEXJOx3bBGkw
Scrivi un commento