Home Videogiochi News The Division 2, gli update PS5 e Xbox Series X probabilmente non arriveranno mai

The Division 2, gli update PS5 e Xbox Series X probabilmente non arriveranno mai

Ubisoft non ha intenzione di abbandonare la community di The Division 2, e, paradossalmente, proprio per questo il gioco probabilmente non riceverà mai un aggiornamento a PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Parlando con MP1st, il direttore creativo di The Division 2 Yannick Banchereau ha spiegato per quale motivo le versioni native dell’action-RPG non sono arrivate sulle console current-gen, e anzi con ogni probabilità non arriveranno mai:

È improbabile, perché se volessimo davvero trarne il massimo vantaggio, dal momento che abbiamo solo una versione del gioco disponibile su tutte le piattaforme, sfruttarle appieno significherebbe che il gioco non sarebbe più disponibile sulle vecchie generazioni. Abbiamo ancora molti giocatori che giocano su tutte le generazioni e non siamo pronti a lasciarli indietro e chiedere loro di aggiornarsi.

Ubisoft non intende quindi abbandonare la community delle console di vecchia generazione, e proprio questo motivo sembra essere alla base della decisione di non proporre un upgrade per PS5 e console Xbox.

Nei giorni scorsi, durante una speciale livestream, Ubisoft ha annunciato la nuova modalità gratuita Descent, in arrivo su The Division 2 tra poche settimane, che si è mostrata con un lungo gameplay. Nel corso dello stesso evento si è inoltre fatto finalmente vedere The Division: Heartland, spin-off free to play ambientato in una inedita location.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425