Si torna a New York.
Qualche giorno fa, Ubisoft e Massive hanno affermato che il prossimo DLC di The Division 2 non verrà lanciato durante il sesto anno del gioco, in quanto lo sviluppatore ha bisogno di più tempo per perfezionare l’esperienza prima di metterla nelle mani dei fan.
Ecco però che una recente livestream relativa alla Stagione 3 dell’Anno 6, per i fan, è stata il momento giusto per condividere alcune informazioni extra su questo DLC, che riporterà i giocatori a New York per una nuova e grande missione.
Il DLC si chiamerà Battle for Brooklyn, e debutterà nel 2025. Non è ancora stata data una data certa, ma è stata condivisa anche un’immagine artistica chiave, che anticipa cosa potrebbero aspettarsi i fan quando il DLC farà il suo grande arrivo.
Secondo quanto riportato dalla community su Reddit, che ha visionato l’anteprima delle novità in live streaming su Twitch, pare che Battle for Brooklyn avrà una mappa più piccola rispetto a Warlords of New York, l’espansione uscita nel 2020. Ancora non conosciamo il prezzo che avrà questo DLC.
Si spera che questo nuovo pacchetto possa riaccendere l’entusiasmo dei fan di The Division 2, in attesa del terzo capitolo attualmente in sviluppo ma ancora privo di una finestra di lancio. Per Ubisoft non è un momento facile, con la compagnia che ha recentemente licenziato molti altri dipendenti a seguito della crisi.
Scrivi un commento