Perché la Stagione 11 di The Division 2 subisce continui rinvii? A rispondere alla domanda ci pensano direttamente gli sviluppatori di Massive Entertainment, che hanno rivelato di aver “rotto il gioco”.
The Division 2, l’MMO sparatutto tattico live-service di Ubisoft, si ritrova in uno stato altamente problematico. La Stagione 11 deve essere aggiornata da tempo, ma questo update viene ritardato di continuo. Una motivazione c’è, e proprio Massive ha ammesso di aver rotto qualcosa all’interno del gioco e di non essere in grado, al momento, di sapere quando le cose torneranno alla normalità.
In una dichiarazione pubblicata su Twitter, il team di sviluppo di The Division 2 ha infatti aggiornato la community su questa situazione, spiegando:
Nel processo di creazione dell’aggiornamento che avrebbe risolto il problema, abbiamo riscontrato un errore che ha bloccato il sistema di generazione delle build di The Division 2. Di conseguenza, non possiamo aggiornare il gioco fino a quando questo sistema non sarà stato ricostruito.
In poche parole, nel tentativo di rimediare al problema del primo rinvio, Massive ha creato un nuovo problema che ora sembra più complesso da risolvere.
L’aggiornamento, dal titolo Reign of Fire, è stato quindi posticipato indefinitamente.
Parlando del franchise, i giocatori aspettano inoltre da tempo novità su The Division: Heartland, spin-off free to play annunciato quasi due anni fa. Ubisoft sta inoltre testando The Division: Resurgence, che presto sarà disponibile per dispositivi mobile.
https://twitter.com/TheDivisionGame/status/1623713481353490433?s=20&t=6RiVrz2rHjKQ8rYeKF6M9Q
Scrivi un commento