I furbetti di The Division 2 avranno vita dura, dopo l’ultima decisione di Ubisoft.
Un nuovo messaggio è stato recentemente condiviso dall’account Twitter ufficiale di The Division 2, avvertendo i giocatori che “eludono le meccaniche e i sistemi di gioco per guadagnare una quantità eccessiva di XP in un breve lasso di tempo”, che saranno bannati temporaneamente o addirittura permanentemente se continueranno a utilizzare gli exploit.
Secondo Ubisoft, questo comportamento da parte dei giocatori si traduce in un’elevata latenza sui server di gioco, il che rende il gioco poco piacevole e persino ingiocabile in alcuni casi.
Il publisher non ha parlato di un’eventuale correzione dell’exploit, ma si è limitato a spiegare che il team ha monitorato i comportamenti dei giocatori. Coloro che stanno beneficiando di questo exploit saranno banditi per due settimane, la prima volta. Nel caso in cui i giocatori continuino a sfruttare le meccaniche di exploit, riceveranno un ban permanente da The Division 2.
LEGGI ANCHE: Ubisoft non ha piani per The Division 3
Gli exploit sono sempre stati un grosso problema per i titoli MMO, e The Division 2 non fa eccezione. Tuttavia, Ubisoft non può ignorare i problemi che questi exploit stanno causando ai server di gioco, tanto da costringere l’editore a una dichiarazione pubblica.
Parlando del franchise, ecco il primo gameplay di The Division: Resurgence, nuovo spin-off attualmente in sviluppo.
https://twitter.com/TheDivisionGame/status/1640432429520265227?s=20
Scrivi un commento