Nel corso di una livestream tenutasi lo scorso 31 Marzo, Ubisoft ha confermato che le incursioni debutteranno su The Division il prossimo 12 Aprile. Verranno introdotte attraverso l’aggiornamento 1.1, che sarà distribuito su tutte le piattaforme proprio quel giorno.
Queste incursioni saranno costituite sostanzialmente da missioni co-op dal tasso di sfida elevato, nelle quali i giocatori saranno impegnati a lungo e dovranno necessariamente giocare di squadra per portarle a termine. La prima di esse si svolgerà nelle fogne della città e si intitola ”Falcon Lost”. Per sfavorire il camping e la ”vittoria facile” Ubisoft introdurrà un sistema di droni con i quali bisognerà interagire, poichè i nemici si aggireranno liberamente nella mappa di gioco. Non saranno presenti checkpoint: la sconfitta del team vi costringerà a ricominciare dall’inizio l’incursione.
L’aggiornamento 1.1 porterà anche alcune interessanti novità, come i Gear Set, i quali vi assegneranno un bonus di una abilità se indosserete quattro oggetti di uno stesso Gear Set. Saranno poi introdotte nuove missioni giornaliere e settimanali.
Scrivi un commento