The Division Copertina
Home Videogiochi News The Division: in arrivo le incursioni il 12 Aprile

The Division: in arrivo le incursioni il 12 Aprile

Nel corso di una livestream tenutasi lo scorso 31 Marzo, Ubisoft ha confermato che le incursioni debutteranno su The Division il prossimo 12 Aprile. Verranno introdotte attraverso l’aggiornamento 1.1, che sarà distribuito su tutte le piattaforme proprio quel giorno.

Queste incursioni saranno costituite sostanzialmente da missioni co-op dal tasso di sfida elevato, nelle quali i giocatori saranno impegnati a lungo e dovranno necessariamente giocare di squadra per portarle a termine. La prima di esse si svolgerà nelle fogne della città e si intitola ”Falcon Lost”. Per sfavorire il camping e la ”vittoria facile” Ubisoft introdurrà un sistema di droni con i quali bisognerà interagire, poichè i nemici si aggireranno liberamente nella mappa di gioco. Non saranno presenti checkpoint: la sconfitta del team vi costringerà a ricominciare dall’inizio l’incursione.

L’aggiornamento 1.1 porterà anche alcune interessanti novità, come i Gear Set, i quali vi assegneranno un bonus di una abilità se indosserete quattro oggetti di uno stesso Gear Set. Saranno poi introdotte nuove missioni giornaliere e settimanali.

Fonte

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il director di Assassin’s Creed Shadows svela quante ore servono per completare il gioco

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Shadows Jonathan Dumont ha rivelato quante...

8

Suikoden I & II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | Recensione

Per lungo tempo ci siamo chiesti se Konami avesse dimenticato le sue...

Nintendo ha vinto un’altra causa contro la pirateria, stavolta contro DSTORAGE SAS

Nintendo ha annunciato che la Corte giudiziaria francese ha stabilito che DSTORAGE...

La campagna di Tony Hawk’s Pro Skater 4 sembra sia stata modificata per la remastered

Nella giornata di ieri, Activision ha confermato l’esistenza di Tony Hawk’s Pro...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425