Sembra non esserci pace per le aziende dell’industria videoludica in questo periodo, a causa dei frequenti leak di informazioni e contenuti. Poche ore fa la vicenda è accaduta ad Ubisoft, in particolar modo ai danni del nuovo progetto marchiato The Division, ossia Heartland.
Il titolo free-to-play, spin off della famosa saga shooter, è stato mostrato in rete con ben 40 minuti di gameplay, probabilmente registrato direttamente in una fase di prova, tenutasi una settimana fa. Tramite questo filmato, è possibile notare i primi minuti di gioco, fase tutorial compresa, che andrà poi a convogliare i giocatori (per un totale di 45) nell’immenso mondo PvPvE.
In base ai dettagli ufficiali, rilasciati da Ubisoft, The Division Heartland vedrà al proprio debutto due modalità: una, definita Storm, comporrà un’esperienza unicamente PvEvP in cui si dovranno affrontare i Vultures (agenti ribelli) scappando al contempo ad un’infezione letale; la seconda è invece denominata Expedition, e rappresenta una versione PvE, dove i giocatori saranno chiamati a trovare nuovi equipaggiamenti per affrontare le varie missioni.
In attesa di avere informazioni direttamente dalla casa di sviluppo francese, ecco il video trapelato in rete:
https://www.youtube.com/watch?v=gaJKVKI_d6g
Scrivi un commento