Ubisoft continua a diffondere nuovi dettagli sull’attesissimo Tom Clancy’s The Division, che sarà disponibile dall’8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Come gli sviluppatori avevano già accennato, uno degli obiettivi di The Division è diventare il principale antagonista di Destiny, e le informazioni di oggi lo dimostrano.
Una volta raggiunto il level cap, fissato al livello 30, potrete infatti continuare a migliorare. Gli sviluppatori, in particolare Magnus Jensen di Massive Entertainment, hanno dichiarato che una volta raggiunto il livello massimo l’intera città si riempirà di nuove e più difficili sfide, che vi permetteranno di migliorare, di raccogliere nuove armi e nuovi equipaggiamenti. Il paragone con Destiny, dunque, appare davvero rimarcato.
Nuovi dettagli anche sui contenuti che verranno rilasciati dopo il lancio del gioco. Prosegue Jensen
The Division è un gioco con una forte componente online, e i titoli di questo genere non possono certo dirsi completi quando raggiungono i negozi. Il titolo è ovviamente pronto per uscire, intendiamoci, ma quando il gioco uscirà il nostro lavoro non sarà finito. Abbiamo pianificato una lunga serie di aggiornamenti gratuiti per includere nuovi contenuti e caratteristiche, inoltre ci saranno anche vari DLC.
Scrivi un commento