Una delle inaspettate novità legate a Tom Clancy’s The Division sarà la possibilità di modificare a nostro piacimento le opzioni grafiche anche su console, cosa fino ad oggi mai accaduta. A tal proposito è intervenuta nuovamente Massive Entertainment, che tramite uno sviluppatore ha parlato anche del frame rate.
Lo sviluppatore ha infatti parlato non solo delle opzioni grafiche che potremo modificare su The Division, ma anche del fatto che le nostre scelte influiranno sul frame rate che avrà il gioco.
Si potranno disabilitare alcuni aspetti dell’illuminazione per migliorare il frame rate nelle versioni console. Non conosco nessun altro gioco che lo faccia. Quindi se preferite il frame rate al dettaglio grafico, siete liberi di scegliere.”
Massive Entertainment ha poi ribadito di aver lavorato con precisione maniacale anche sulla versione PC, considerandolo una vera e propria piattaforma differente rispetto alle console e che può permettere prestazioni notevolmente più elevate se consideriamo i computer di fascia alta.
Scrivi un commento