Come il proverbiale fulmine a ciel sereno, FromSoftware ha annunciato un nuovo gioco durante il Nintendo Direct dedicato a Switch 2.
L’inedita IP porta il nome di The Duskbloods ed è prevista per il 2026 esclusivamente sulla nuova piattaforma della casa di Kyoto. Fin dai primi istanti, moltissimi appassionati hanno notato molteplici somiglianze con un certo Bloodborne, al punto che potrebbe tranquillamente trattarsi di un erede spirituale.
In questo nuovo gioco, l’ambientazione sarà un connubio tra gotico e moderno, con strutture d’acciaio, jetpack e treni. Il trailer si apre con una voce femminile che dice:
Ti dono il mio sangue, ti dono la mia vita. Gira, o ruota. E trasportalo verso una notte di chiaro di luna. Fino al crepuscolo dell’umanità.
Il video mostra una serie di ambientazioni e personaggi tipici della software house giapponese, mettendo anche in risalto svariate meccaniche di gioco, come la capacità del personaggio di mordere i nemici per succhiare il sangue ed evocare altri personaggi per ottenere aiuto.
Scrivi un commento