Bethesda Game Studios, il premiato team di sviluppo artefice di Fallout Shelter, ha annunciato la data di uscita di The Elder Scrolls: Castles.
Il titolo mobile dedicato al mondo di TES, previsto per il prossimo 10 settembre, permetterà ai giocatori di controllare il proprio castello e la propria dinastia personali, oltre naturalmente a sorvegliare i sudditi ed emanare i vari decreti.
In The Elder Scrolls: Castles, ogni giorno della vita reale equivale a un intero anno di gioco. Agli utenti sarà concesso di addestrare i sudditi, nominare gli eredi e mantenere l’ordine per aiutare il regno a progredire.
Grazie ad una personalizzazione appositamente studiata, The Elder Scrolls: Castles permetterà di modificare il castello sin dalle fondamenta, aggiungendo ed espandendo sale, scegliendo decorazioni sfarzose e monumenti ispiratori. Assegnando poi i sudditi alle postazioni di lavoro, il regnante si assicurerà risorse necessarie per la progressione del casato.
La pre-registrazione su dispositivi Apple e Android è disponibile ora! Ecco i link indicati di seguito per pre-registrarti:
- Apple: https://apps.apple.com/us/app/the-elder-scrolls-castles/id1594657136
- Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bethsoft.stronghold&hl=en_US&pli=1
Scrivi un commento