uagna elder scrolls online
Home Videogiochi News The Elder Scrolls Online diventa Free-to-Play e arriva su console

The Elder Scrolls Online diventa Free-to-Play e arriva su console

teso1Bethesda SoftworksZenimax Online, hanno da poco annunciato la data di uscita per PlayStation 4 e Xbox One di The Elder Scrolls Online, il MMORPG sul mondo della celebre serie di Bethesda e già disponibile per PC e Mac da qualche mese.

Il gioco che prenderà il nome di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, arriverà su console il 9 giugno 2015 e conterrà al suo interno tutti gli aggiornamenti usciti fino ad ora su PC, compresi i nuovi sistemi Justice e Champion e soprattutto passarà alla formula del Free-to-Play.

Inoltre, finalmente, gli utenti non dovranno più pagare un abbonamento mensile per giocare. Infatti basterà comprare il gioco per avere a disposizione moltissime ore di contenuti senza dover sborsare un soldo, vi saranno comunque elementi facoltativi da acquistare in-game con le Corone, il nuovo sistema economico introdotto. Nel Crown Store invece ci saranno oggetti pratici e personalizzati sempre acquistabili con le Corone. A tutti i giocatori verranno offerti aggiornamenti e novità con cadenza regolare e gratuitamente.

Tamriel Unlimited a partire dal 17 marzo arriverà anche su PC e Mac Tutti gli account di gioco, aperti o chiusi, verranno aggiornati a quest’ultima edizione nel mese di marzo e gli ex giocatori saranno invitati a provare le novità introdotte.

In aggiunta, Bethesda offrirà ESO Plus agli utenti che vorranno pagare una tariffa mensile singola per un abbonamento premium, che include bonus di gioco esclusivi, un quantitativo mensile di Corone da usare nel negozio e l’accesso a tutti i pacchetti DLC mentre si rimane abbonati. I giocatori PC e Mac con abbonamenti attivi in data 17 marzo saranno inseriti in modo automatico nel programma ESO Plus, beneficiando quindi di tali privilegi.

Di seguito vi mostriamo il cinematic trailer pubblicato in seguito all’annuncio:

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sì, nel Nintendo Museum i giochi SNES vengono emulati su PC

Avete presente quando leggiamo di Nintendo in perenne lotta contro gli emulatori...

XDefiant non chiuderà, per ora: smentiti i rumor, ma i problemi restano

Che XDefiant non stia andando benissimo lo sapevamo già. Un paio di...

Horizon Zero Dawn Remastered | Trofei

Tutti i trofei Hai ottenuto tutti i trofei di Horizon Zero Dawn....

Darksiders II Deathinitive Edition | Trofei

Maestro Sblocca tutto Carogna di corvo Sconfiggi Padre Corvo Polvere alla polvere...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425