Bethesda ha annunciato il prolungamento del weekend gratuito per The Elder Scrolls Online, che durerà fino a domenica 20 novembre.
L’MMORPG è disponibile sia su PC che su PlayStation 4, e in quest’ultimo caso non sarà necessario alcun abbonamento al PS Plus per giocarci.
Questo weekend di prova gratuita comprende:
- Nessun limite – potremo accedere all’intera esperienza di gioco.
- Crown gratuite – giocando durante questo periodo, riceveremo 500 crown da spendere negli store per acquistare vestiti, animali e molto altro.
- Salvataggi dei progressi di gioco – qualora qualcuno decidesse di comprare il gioco, tutti i progressi verranno salvati.
- Partecipare al concorso “Trip of a Lifetime” – partecipando a questo weekend gratuito si accederà al concorso chiamato “Viaggio della Vita”, che darà la possibilità di vincere uno fra cinque viaggi in località esotiche. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del concorso.
Inoltre, a partire dal 24 novembre, Bethesda offrirà diversi sconti sui Crown Pack e sulle varie versioni del gioco, compreso The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited e The Elder Scrolls Online Gold Edition.
Scrivi un commento