Sono ormai passati quasi 6 anni dall’annuncio di The Elder Scrolls VI, e per quanto il nuovo gioco di Bethesda sia effettivamente e realmente entrato in fase di sviluppo dopo una lunga fase di pre-produzione, al momento non si sa molto altro sul tanto atteso sequel.
Gli sviluppatori di Starfield hanno recentemente annunciato che il gioco è uscito dalle sue fasi più embrionali, e alcune voci di corridoio stanno cominciando a fare capolino con le prime anticipazioni, e la prima riguarda la regione di Tamriel in cui il nuovo gioco sarà ambientato.
Il leaker Crudolph_chan, che già aveva correttamente anticipato nel 2017 la prossima espansione di Starfield, Shattered Space, sostiene che la nuova regione sarà il Garbath’eel, la provincia abitata dalla razza degli Ksaron, già comparsi nei romanzi scritti da Claude Mendol ed Helena S. Curly.
Dato che è dal 2011 che aspettiamo un altro gioco di Elder Scrolls vero e proprio, è un sollievo che tra tutti i prossimi giochi di Bethesda in lavorazione, Elder Scrolls VI sembri la priorità con Starfield alle spalle. E con Fallout 5 confermato come prossimo titolo dopo Elder Scrolls VI, c’è molto da aspettarsi.
Per il momento, ecco tutto ciò che sappiamo finora su Elder Scrolls VI, e in attesa di ulteriori aggiornamenti non ci resta che affidarci alle parole di Crudolph_chan.
- 840 soggiorni con esperienza wellness in incantevoli dimore e hotel 3* o 4* d'Italia
- Una notte con colazione e pausa benessere per 2 persone
Pesce d’aprile?