La nuova fatica di Telltale Games, ossia The Expanse: A Telltale Series, ha finalmente una data di uscita.
Il primo episodio (di cinque) della serie, vedrà infatti la pubblicazione il prossimo 27 luglio. Oltre a questo, la casa di sviluppo ha annunciato che i rimanenti capitoli verranno rilasciati con cadenza bisettimanale, e che i preordini per il pacchetto verranno attivati dal prossimo 1 giugno, con la versione standard fissata ad un prezzo di 39,99 €. Sarà presente anche una Deluxe Edition a 44,99 €, che includerà i futuri DLC del prodotto (ancora non dettagliati).
https://twitter.com/DomTheBombYT/status/1658862022082314247?s=20
Come richiama il nome, l’opera prende piena ispirazione dalla serie televisiva e, in pieno stile Telltale, narrerà una vicenda originale avente come protagonista Camina Drummer.
Vivi l’emozionante universo di The Expanse come mai prima d’ora nell’ultima avventura di Telltale, The Expanse: A Telltale Series. Segui Cara Gee, che riprende il suo ruolo nei panni di Camina Drummer, ed esplora i confini pericolosi e sconosciuti della Cintura (The Belt) a bordo della Artemis. Dal recuperare risorse dalle navi distrutte in ambienti a gravità zero al sopravvivere a un ammutinamento e combattere pirati terrificanti, prenderai delle decisioni difficili e rivelerai la determinazione di Camina Drummer in questa nuova avventura di Telltale.
Le piattaforme di destinazione saranno PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Scrivi un commento