In occasione dei The Game Awards, Embark Studios ha annunciato l’uscita di THE FINALS, lo shooter arena che tanto ha fatto parlare di sé negli scorsi mesi.
Lo sparatutto team-based free-to-play è disponibile da oggi su Steam, Xbox Series X|S e PlayStation 5. L’uscita del gioco proietta i giocatori direttamente all’interno della Stagione 1, durante la quale si celebreranno lo sfarzo e il glamour di Las Vegas – una nuova arena virtuale piena di luci al neon, slot machine, pugili, UFO e molto altro ancora – con un all you can eat di distruzione e caos e i primi accenni al mistero che si cela dietro il game show più esplosivo del mondo.
“Abbiamo fondato Embark per reimmaginare il modo in cui i giochi sono realizzati e ciò che possono diventare. THE FINALS è il nostro primo gioco in uscita e incarna perfettamente questa visione”, ha dichiarato Gustav Tilleby, Creative Director. “THE FINALS non è un altro battle royale, un simulatore militare o un FPS tattico, ce ne sono già molti là fuori. È un’idea completamente nuova di sparatutto. È stato incredibile vedere la risposta dei giocatori durante l’ultimo anno di test. Ora che il gioco è pronto, siamo concentrati a garantire una grande esperienza alla nostra community, con molte sorprese lungo il percorso“.
In THE FINALS i concorrenti si sfideranno in arene virtuali ispirate a luoghi iconici del mondo reale. Gli scontri avverranno in ambienti completamente distruttibili grazie alla tecnologia di distruzione e movimento server-side di Embark, ciò garantisce ai giocatori di sperimentare ogni azione e ogni conseguenza in simultanea, sia che si tratti di un mobile che viene fatto a pezzi o di un intero edificio che crolla.
THE FINALS è disponibile da oggi su Steam, Xbox Game Store e PlayStation Store.
Scrivi un commento