Home Videogiochi News The Finals è disponibile da oggi

The Finals è disponibile da oggi

In occasione dei The Game Awards, Embark Studios ha annunciato l’uscita di THE FINALS, lo shooter arena che tanto ha fatto parlare di sé negli scorsi mesi.

Lo sparatutto team-based free-to-play è disponibile da oggi su Steam, Xbox Series X|S e PlayStation 5. L’uscita del gioco proietta i giocatori direttamente all’interno della Stagione 1, durante la quale si celebreranno lo sfarzo e il glamour di Las Vegas – una nuova arena virtuale piena di luci al neon, slot machine, pugili, UFO e molto altro ancora – con un all you can eat di distruzione e caos e i primi accenni al mistero che si cela dietro il game show più esplosivo del mondo.

“Abbiamo fondato Embark per reimmaginare il modo in cui i giochi sono realizzati e ciò che possono diventare. THE FINALS è il nostro primo gioco in uscita e incarna perfettamente questa visione”, ha dichiarato Gustav Tilleby, Creative Director. “THE FINALS non è un altro battle royale, un simulatore militare o un FPS tattico, ce ne sono già molti là fuori. È un’idea completamente nuova di sparatutto. È stato incredibile vedere la risposta dei giocatori durante l’ultimo anno di test. Ora che il gioco è pronto, siamo concentrati a garantire una grande esperienza alla nostra community, con molte sorprese lungo il percorso“.

In THE FINALS i concorrenti si sfideranno in arene virtuali ispirate a luoghi iconici del mondo reale. Gli scontri avverranno in ambienti completamente distruttibili grazie alla tecnologia di distruzione e movimento server-side di Embark, ciò garantisce ai giocatori di sperimentare ogni azione e ogni conseguenza in simultanea, sia che si tratti di un mobile che viene fatto a pezzi o di un intero edificio che crolla.

THE FINALS è disponibile da oggi su Steam, Xbox Game Store e PlayStation Store.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Prince of Persia: The Lost Crown, il gioco che ha osato: come reinventare una grande saga

Gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium potranno giocare a numerosi...

Life is Strange: Double Exposure è un flop, il futuro del franchise è a rischio

A cura di Gianluca Di Pietrantonio Life Is Strange: Double Exposure non...

BLEACH Rebirth of Souls | Trofei

BLEACH Rebirth of Souls Hai ottenuto tutti i trofei. Il coraggio cambia...

Atomfall: gli sviluppatori hanno pubblicato un video con i consigli per iniziare al meglio

Rebellion continua a svelare nuovi dettagli su Atomfall, la nuova IP creata...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425