Embark Studios ha pubblicato oggi la patch 1.5.1 di The Finals, che va soprattutto a sistemare alcuni fastidiosi bug introdotti per errore con il precedente aggiornamento.
The Finals è l’esplosivo sparatutto free to play lanciato a dicembre, disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. In pochi giorni dalla sua uscita, il gioco ha raggiunto ben 10 milioni di utenti attivi, e la community è ancora oggi attivissima.
Embark Studios sta naturalmente continuando ad aggiornare il titolo, ed ecco appunto la recentissima patch 1.5.1. Questa patch, abbastanza contenuta, funge soprattutto da hotfix all’update 1.5.0, che aveva per errore introdotto alcuni bug all’interno del gioco.
Ecco l’elenco delle patch notes:
- Risolto un problema per il quale alcuni armi applicavano dispersione/diffusione/esplosione dei proiettili quando venivano sparati mentre si mirava verso il basso.
- Risolto un problema per cui la barra di avanzamento di Solo Bank mostrava un valore errato dopo un deposito.
- Risolto un problema specifico per i nuovi account Steam che poteva impedire loro di accedere al gioco e fornire un errore TFLA0002.
- Risolto un problema per cui le animazioni di sblocco degli oggetti a volte non venivano visualizzate dopo che il giocatore effettuava un acquisto.
- Risolto un problema nel codice ray tracing.
- Risolto un problema che poteva verificarsi durante l’avvio.
- Ripristina l’impostazione della sensibilità dello zoom del controller al valore predefinito.
Continua invece a far discutere una particolare funzionalità presente su PC, con la community divisa tra due fazioni.
Scrivi un commento