Il gioco Metroidvania in stile Souls, The Last Faith, che assomiglia un po’ a Bloodborne in stile retrò, sarebbe dovuto uscire nel 2022. Tuttavia, Playstack e Kumi Souls Games hanno deciso di posticiparlo a novembre 2023 per dare al team la possibilità di continuare a migliorarlo.
Ebbene, nelle recenti ore la software house ha deciso di fornire il giorno preciso di pubblicazione del titolo, previsto per PC, Xbox e PlayStation. Grazie alla pubblicazione di un nuovissimo trailer dedicato, il team londinese ha mostrato al pubblico che The Last Faith è pronto ad entrare nelle case degli appassionati a partire dal prossimo 15 novembre.
Prima di lasciarvi al video, ecco la descrizione ufficiale del prodotto:
Non c’è differenza tra chi è empio e chi è beato, non farti ostacolare da nessuno.
Spesso brutale, sempre in grado di renderti più potente, The Last Faith è l’oscura fusione tra un metroidvania e un soulslike.
The Last Faith si fonda su un sistema di combattimento preciso e spietato, con una vasta gamma di esecuzioni personalizzate da eseguire.
Scopri un formidabile arsenale di armi da mischia, incantesimi arcani e armi da fuoco a lunga gittata con cui farti strada alla tua maniera.
L’esplorazione non lineare è al cuore di The Last Faith. Una splendida pixel art dà vita a una maestosa ambientazione gotica. Viaggia attraverso montagne innevate e castelli baciati dal chiaro di luna. Scopri e potenzia una formidabile gamma di armi distruttive.
Entra nel mondo devastato di The Last Faith nei panni di Eryk, che si risveglia senza avere memoria del suo passato recente. Presto scoprirà suo malgrado di essere in corsa contro il tempo mentre la sua mente e la sua coscienza iniziano a sgretolarsi. Il suo desiderio di salvarsi da questa terribile condanna gli fanno intraprendere una missione maledetta che lo porterà a incrociare il cammino con antiche divinità e culti.
Scrivi un commento