La versione PlayStation 5 di The Last of Us: Parte 2 è stata avvistata su PS Store, e ora si fa largo l’ipotesi che la riedizione sarà presentata nel corso della serata dei The Game Awards 2023 di Geoff Keighley, l’8 dicembre.
Insider Gaming e PlayStationSize hanno pubblicato oggi un breve report che conferma che The Last of Us: Parte 2 è stato inserito su PlayStation Store in versione PS5, come già accaduto in precedenza ad altri titoli che hanno compiuto il balzo generazionale come Ghost of Tsushima e Death Stranding.
Non è chiaro quando verrà annunciata la nuova edizione del titolo di Naughty Dog, ma è appunto probabile che quella dei Game Awards 2023 sia una delle occasioni più importanti in tal senso. Il remake del primo capitolo, ad esempio, era stato annunciato proprio nel corso di un evento presentato da Geoff Keighley.
The Last of Us Part II ha ricevuto il plauso della critica e degli utenti e ha vinto il maggior numero di premi ai The Game Awards della sua storia, tra cui Gioco dell’anno, Miglior direzione, Miglior narrativa, Miglior design audio, Innovazione nell’accessibilità, Miglior Action Adventure e Miglior Performance.
Nel frattempo, Naughty Dog prosegue nella produzione del videogioco spin-off multiplayer della saga, e secondo alcune affidabili fonti è anche partito lo sviluppo di The Last of Us: Parte 3.
Scrivi un commento