Lo sviluppo di The Last of Us 3, o The Last of Us: Parte 3, potrebbe effettivamente essere iniziato. Dopo i rumor di inizio settembre, ecco che arriva una nuova potenziale conferma da parte di un volto noto della serie.
The Last of Us è diventata una serie poliedrica da qualche mese a questa parte. Dopo il rilascio dell’attesissima serie TV (anche in formato home video), si vocifera ormai da tempo che Naughty Dog abbia messo in cantiere il terzo capitolo della storia di Ellie, e nelle ultime ore è arrivata quella che per molti è un’altra conferma.
Shannon Woodward, l’attrice che ha dato il volto e la voce a Dina, compagna di Ellie in The Last of Us 2, ha infatti pubblicato un’interessante foto sul proprio profilo Instagram annunciando di essere al lavoro su un videogioco top secret. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, ma la segretezza, unita alla riluttanza di Neil Druckmann nel confermare o smentire voci su The Last of Us 3, alimenta l’ipotesi che la produzione del gioco sia avviata.
In attesa di notizie più precise, ricordiamo che anche la serie tv di HBO proseguirà non appena lo sciopero di attori e sceneggiatori sarà concluso. Secondo alcune recenti indiscrezioni, la produzione ha affidato il ruolo di Abby a una nota attrice apparsa anche nel Marvel Cinematic Universe.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento