Home Videogiochi News [Aggiornato] The Last of Us – Dettagli sulla modalità Multiplayer apparsi online

[Aggiornato] The Last of Us – Dettagli sulla modalità Multiplayer apparsi online

Secondo un post pubblicato sul forum GameSpot sembrerebbe che la modalità Multiplayer di The Last of Us vedrebbe i giocatori formare dei ‘clan‘: l’obbiettivo di questi clan sarebbe quello di sopravvivere ben dodici settimane, attirando nuovi membri e difendendosi dagli infetti. Sarà possibile, stando sempre a queste indiscrezioni, addestrare i membri del proprio clan in modo da difendersi con maggiore facilità agli attacchi degli altri clan nemici; in caso di successo verremo ricompensati con l’aggiunta di membri al team comandati dalla CPU. Le meccaniche di gioco probabilmente rimarranno le stesse della modalità Singleplayer: si potranno costruire oggetti utilizzando vari oggetti, trovati ad esempio nei cadaveri dei nemici. Pare che la mappa di gioco sarà free roaming, i clan potranno esplorarla a piacimento o stabilire dei campi base. Inoltre, i giocatori potrebbero rimanere uccisi dall’infezione.

Purtroppo queste notizie sono tutt’altro che confermate, pertanto vi invitiamo a prenderle ‘con le pinze’. Ricordiamo inoltre che The Last of Us è stato sviluppato dai ragazzi di Naughty Dog e che uscirà il 14 giugno.

[Aggiornamento]: Naughty Dog ha confermato che nella modalità Multiplayer i giocatori dovranno entrare in dei clan e sono stati confermati il crafting delle armi e l’accumulo delle risorse. Inoltre, ogni partita varrà come un giorno passato e man, mano che sopravviveremo il numero di membri del clan aumenterà.

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425