AGGIORNAMENTO: Naughty Dog ha precisato la data di rilascio del DLC: il giorno 6 maggio in Nord America e 7 maggio in Europa, confermando così le previsioni.
E’ stata assegnata ufficialmente una data “precisa” per l’uscita dell’ultimo DLC di The Last Of Us, capolavoro di Naughty Dog uscito nel giugno scorso per PlayStation 3 e in arrivo quest’estate per PlayStation 4. La software house ha infatti comunicato via twitter che il rilascio è previsto nella settimana che va dal 5 all’11 maggio prossimo. Facendo una previsione, però, è probabile che il pacchetto sarà scaricabile nella giornata in cui il PlayStation Store viene solitamente aggiornato, cioè il martedì in Nord America e il mercoledì in Europa, che andrebbero a coincidere rispettivamente con i giorni 6 e 7 maggio.
Ricordiamo che il DLC Grounded conterrà 6 trofei sbolccabili sia per la campagna che per la modalità multigiocatore, un pack mappe “Territori Riscattati”, contenente 4 nuove mappe (Molo, Edificio Governativo, Miniera di Carbone e Torre Idrica), 4 armi (Specter, Fucile a doppia canna, Enforcer e Lanciatore) più il fucile automatico, in omaggio anche per chi possiede il Season Pass, che otterrà inoltre due bundle Abilità: sopravvivenza factotum e sopravvivenza professionista.
Scrivi un commento