Home Videogiochi News The Last of Us: Factions, Naughty Dog spiega l’importanza delle porte

The Last of Us: Factions, Naughty Dog spiega l’importanza delle porte

Naughty Dog ha diffuso un nuovo interessante dettaglio su The Last of Us: Factions, che riguarda… le porte!

All’inizio del 2023, Naughty Dog ha ricordato che quest’anno si terranno i festeggiamenti per il decimo anniversario di The Last of Us, uscito nel 2013 su PS3. La software house, oltre a ricordare a tutti dell’imminente uscita della serie TV live action di HBO che adatterà la serie, ha inoltre annunciato che nel corso di quest’anno arriveranno nuove informazioni su The Last of Us: Factions (nome provvisorio), e ha inoltre pubblicato una nuovissima immagine.

Dopo che Neil Druckmann aveva spiegato l’importanza del progetto, il più grande nella storia di Naughty Dog, ecco che gli sviluppatori parlano di un dettaglio che a quanto pare sarà fondamentale: le porte!

LEGGI ANCHE: Report bomba: The Last of Us 3, uscita nel 2026! Previsto anche per PS6!

Il lead animator Maskym Zhuravlov, che sta lavorando a The Last of Us: Factions, ha condiviso un curioso tweet nel quale ha raccontato il processo di animazione delle porte nel gioco, che a quanto pare saranno molto importanti:

Ricordo quando ho finito il sistema di animazioni per le porte in fase di combattimento di The Last of Us 2; ho pensato ‘Magari è un po’ troppo. Ma è tutto pronto ora. Ce l’abbiamo e lo riutilizzeremo per sempre. Perché in fondo quanto possiamo desiderare di più da questa dannata porta? Giusto?’. Oh, amico. AVEVO TORTO.

https://twitter.com/MaksZhuravlov/status/1629668635839963136?s=20

Il tweet di Zhuravlov, che include anche un video, è stato poi commentato dal co-game director Vinit Agarwal, ha spiegato che il sistema di animazione delle porte è attualmente in fase di sviluppo per lo spin-off multiplayer, confermando che lo sviluppatore si sbagliava: in Factions, anche questo dettaglio sarà fondamentale.

Possiamo quindi aspettarci che The Last of Us: Factions farà anche di queste interazioni un dettaglio fondamentale per la sopravvivenza.

https://twitter.com/vinixkun/status/1630008978217537536?s=20

Se volete scoprire i nostri approfondimenti sulla serie TV The Last of Us, ecco alcuni dei recenti contenuti da noi pubblicati:

La serie è nata dalla mente di Naughty Dog, autori del primo videogioco nel 2013. Lo studio è ora impegnato sul multiplayer di The Last of Us, il cui titolo potrebbe essere Factions, e sta anche lavorando a un nuovo gioco per PS5. Naughty Dog sta infatti assumendo nuovo personale, tanto da segnalare le posizioni aperte ai dipendenti recentemente licenziati da Xbox, Riot e Google.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft è ufficialmente in vendita

Che sia ormai più di un anno che Ubisoft non riesce a...

Nintendo e LEGO di nuovo insieme: arriva il set dedicato al Game Boy!

Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set...

Assassin’s Creed: Shadows è stato rinviato di nuovo

Ubisoft ha bisogno di altro tempo per sistemare Assassin’s Creed: Shadows, e...

Remedy parla di FBC: Firebreak, lo spin-off di Control: “Grande ambizione, ma c’è paura”

Ospiti di GamesRadar, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno parlato un po’...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425