A gennaio Naughty Dog ha ricordato che quest’anno si terranno i festeggiamenti per il decimo anniversario di The Last of Us, uscito nel 2013 su PS3. La software house ha infatti annunciato che nel corso del 2023 arriveranno nuove informazioni su The Last of Us: Factions (nome provvisorio), per il quale è stata poi pubblicata un’immagine. Neil Druckmann aveva infatti spiegato l’importanza del progetto, il più grande nella storia di Naughty Dog.
Proprio per questo motivo, i fan di tutto il mondo si aspettavano delucidazioni durante il PlayStation Showcase di qualche giorno fa, ma del titolo e di Naughty Dog non si è minimamente parlato. Ebbene, nelle recenti ore la casa dei cagnacci ha diramato un comunicato ufficiale, atto ad illustrare le condizioni attuali dello sviluppo.
Ecco quanto espresso:
Sappiamo che molti di voi stanno aspettando di saperne di più sul gioco multiplayer di The Last of Us. Abbiamo però deciso che serve più tempo per il corretto sviluppo del titolo. Continueremo a lavorare duramente sul progetto, così come sul gioco single player attualmente in lavorazione. Condivideremo nuove informazioni a breve.
Scrivi un commento