Home Videogiochi News The Last of Us Part 2 – Neil Druckmann minacciato di morte

The Last of Us Part 2 – Neil Druckmann minacciato di morte

Nell’ultimo mese, The Last of Us Part 2 è stato vittima di un leak che ha spoilerato parte dei filmati di gioco. Nonostante Sony e Naughty Dog abbiano trovato i responsabili, alcuni utenti sembrano ancora molto infuriati per quanto accaduto. Neil Druckmann, Director di The Last of Us 2 è stato minacciato di morte. A rivelare l’accaduto è stato lo stesso Druckmann che, su Twitter ha risposto ad un post di Cory Balrog, Director di God of War. Quest’ultimo ha infatti scritto a Druckmann di poter avere una copia gratuita del gioco. Il Director di Naughty Dog ha scherzosamente risposto “Mi dispiace Cory, non hai ancora raggiunto la giusta quantità di minacce di morte. Riprova il prossimo anno“. A sua volta Balrog ha dimostrato la vicinanza al “collega” con un meme piuttosto chiaro, che potete visionare voi stessi nel tweet allegato.


Prima di concludere vi ricordiamo che The Last of Us Part 2 è sotto i riflettori per una polemica sull’inserimento di una meccanica che prevede l’uccisione dei cani (qui il dettaglio). Nonostante tutto il gioco arriverà sul mercato il 29 maggio 2020.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A Rite from the Stars: Remaster Edition | Trofei

Va tutto bene Sbloccare tutti i trofei Questo è su Artax Arrivate...

PowerWash Simulator: il DLC di Wallace and Gromit è disponibile

Square Enix Collective e FuturLab hanno pubblicato il Pacchetto speciale di Wallace...

Il director di Assassin’s Creed Shadows svela quante ore servono per completare il gioco

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Shadows Jonathan Dumont ha rivelato quante...

8

Suikoden I & II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | Recensione

Per lungo tempo ci siamo chiesti se Konami avesse dimenticato le sue...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425