Home Videogiochi News The Last of Us Part 2 Remastered – Stiamo giocando il titolo, la recensione arriva martedì 16

The Last of Us Part 2 Remastered – Stiamo giocando il titolo, la recensione arriva martedì 16

Come da indicazioni fornite da PlayStation Italia, possiamo finalmente rivelarvi che sì, stiamo giocando in anteprima The Last of Us Part 2 Remastered. L’appuntamento con la recensione per l’esclusiva PS5 è fissato a martedì 16 gennaio, alle 16:00 ora italiana.

The Last of Us Part 2 Remastered è la riedizione del celebre videogioco di Naughty Dog lanciato su PS4 nel 2020. Il 18 gennaio la Remastered sarà disponibile su PS5, e i possessori dell’originale The Last of Us: Part 2 potranno eseguire l’upgrade a un costo di 10 €.

La riedizione del titolo non presenterà soltanto miglioramenti grafici e tecnici, ma anche contenuti inediti. È stata ad esempio rivelata una modalità roguelike composta da 12 ambientazioni, chiamata No Return.

Ecco tutte le novità della Remastered di The Last of Us Parte 2:

Offerta
The Last of Us Parte II Remastered
  • Gioco completo per PlayStation 5
  • Vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, rimasterizzato per console PS5.
  • Livelli perduti e commenti: esplora le versioni di sviluppo iniziale di tre nuovi livelli non visti nell’originale The Last of Us Parte II: Sewers, Jackson Party e Boar Hunt. E insieme ai filmati della campagna principale, goditi ore di nuovi commenti degli sviluppatori per ascoltare approfondimenti sullo sviluppo della Parte II.
  • No Return – Una modalità di sopravvivenza in stile Rogue: sperimenta il combattimento profondo di The Last of Us Parte II attraverso una modalità completamente nuova. Sopravvivi il più a lungo possibile in ogni corsa, mentre scegli il tuo percorso attraverso una serie di incontri casuali con nemici diversi e luoghi memorabili della Parte II, tutti culminanti in tese battaglie contro i boss. Gli esclusivi modificatori di gioco possono offrirti sfide nuove e inaspettate mentre combatti per avere successo (e sopravvivere) in una serie di diversi tipi di incontri. Scegli da un ampio elenco del cast della Parte II, inclusi personaggi mai giocabili prima come Dina, Jesse, Lev, Tommy e altri, ognuno con tratti unici per offrire una varietà di stili di gioco, e sblocca skin per loro man mano che avanzi utilizzare nella modalità.
  • Nuovi modi di giocare: raggiungi il tuo potenziale musicale con Guitar Free Play, che include nuovi strumenti, oppure affronta la nuova modalità Speedrun e pubblica i tuoi tempi migliori. Anche l’audio descrittivo e il parlato alle vibrazioni sono stati aggiunti alla suite di funzionalità di accessibilità della Parte II.
  • Miglioramenti grafici: The Last of Us Part II Remastered offre prestazioni 4K native in modalità Fidelity, miglioramenti del framerate e supporta la frequenza di aggiornamento variabile. Gli aggiornamenti grafici includono una maggiore risoluzione delle texture, distanze del livello di dettaglio, risoluzione delle ombre solari e delle texture, frequenza di campionamento delle animazioni migliorata e altro ancora.
  • Supporto completo del controller wireless DualSense: il feedback tattile e i grilletti adattivi rendono ogni arma distinta e trasmettono un maggiore senso di presenza nell’ambiente circostante.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425