A una settimana esatta dal ritorno di The Last of Us con il remake sviluppato da Naughty Dog, definito come un progetto enorme e ambizioso, il gioco si mostra nuovamente oggi un nuovo breve trailer.
Il remake di The Last of Us introdurrà alcune dinamiche dal sequel uscito nel 2020 su PS4, come ad esempio i tavoli da lavoro e la personalizzazione delle armi.
Nelle ultime settimane Naughty Dog ha proposto varie clip che mettono a confronto il gioco PS5 con la remastered uscita su PlayStation 4, evidenziando ovviamente un notevole progresso tecnico.
Con il trailer, arriva anche il preload su PlayStation 5 per tutti coloro che hanno acquistato The Last of Us: Parte 1 in formato digitale da PS Store. Il gioco occupa su PS5 poco più di 68 GB di spazio.
The Last of Us: Parte 1 sarà disponibile dal 2 settembre su PS5. Successivamente, il gioco arriverà anche su PC.
- Grafica migliorata:The Last of Us è stato completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5 di Naughty Dog, per migliorare ogni aspetto visivo. L'esperienza di gioco originale, pur rimasta fedele nella struttura, è stata arricchita con effetti di luce realistici, ambientazioni più dettagliate e scenari rivisita
- Caricamenti veloci:Oltre ai caricamenti iniziali quasi istantanei, il gioco può contare su caricamenti di passaggio impercettibili, grazie all'unità SSD di PS5. Riprendi la storia in qualsiasi momento caricando capitoli o scontri ancora più velocemente
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1563092888761802752?s=20&t=7peVdU9B92zyQad7Fmv0pg
Scrivi un commento