Naughty Dog e Sony hanno annunciato, attraverso un trailer presentato ai The Game Awards, che The Last of Us Parte 2 Remastered arriverà su PC il 3 aprile 2025. La versione per Windows sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store.
The Last of Us Parte 2 non necessita di grandi presentazioni. Vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, è una delle esclusive PlayStation più acclamate. La sua versione rimasterizzata, già disponibile su PS5, è ora pronta a debuttare su PC, portando con sé migliorie grafiche e nuovi contenuti. Per saperne di più, potete consultare la nostra recensione di The Last of Us Parte 2 Remastered.
La versione rimasterizzata offre lo stesso gameplay e la stessa trama dell’originale, ma introduce una grafica migliorata per raggiungere standard qualitativi ancora più elevati, oltre a nuovi contenuti.
Su PC, il gioco includerà una gamma di opzioni aggiuntive, consentendo agli utenti di personalizzare l’esperienza in base alle proprie configurazioni hardware. Tra le novità, troviamo anche la modalità survival roguelike “Senza Ritorno”, già apprezzata su PS5, e il pieno supporto al controller DualSense, per una maggiore immersione.
Scrivi un commento