La “modalità Roguelike” di The Last of Us Parte 2 Remastered avrà 12 livelli, secondo il profilo LinkedIn di un tester QA di Naughty Dog.
La notizia è stata notata dall’utente Twitter Joanastic , che ha scoperto che una descrizione del gioco da parte di un attuale tester del QA di Naughty Dog era stata pubblicata sul suo profilo Linkedin. Secondo il profilo LinkedIn, The Last of Us Part 2 Remastered avrà 12 diversi livelli della modalità inedita roguelike, che farà il suo debutto nella riedizione appena annunciata.
The Last of Us: Parte 2 Remastered è stata annunciata da pochi giorni, e presenterà alcuni nuovi contenuti rispetto alla release originale. Il gioco è atteso per il 19 gennaio 2024 su PlayStation 5. Ecco l’edizione speciale WLF Edition.
Ricordiamo che coloro che possiedono già The Last of Us Parte 2, Sony richiederà, per la versione digitale, un compenso pari a 10 € al fine di effettuare l’aggiornamento. Inoltre è stato comunicato che chi eseguirà l’upgrade potrà importare i salvataggi.
Scrivi un commento