The Last of Us Parte 2 Remastered si appresta fra poco più di un mese a sbarcare su PlayStation 5 (qui trovate tutti i dettagli). Oltre all’annuncio della particolare edizione speciale, recentemente un altro importante dettaglio si è fatto strada in rete.
Nelle ultime ore, tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, abbiamo modo di sapere quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare l’atteso titolo.
Ebbene, grazie all’insider siamo in grado di conoscere che The Last of Us Parte 2 Remastered occuperà su PlayStation 5 76,164 GB.
Oltre a questo, il profilo ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita, ossia il prossimo 12 gennaio, quindi una settimana prima della pubblicazione, fissata per il 19 gennaio 2024 su PS5..
🚨 The Last of Us™ Part II Remastered
– 𝐃𝐨𝐰𝐧𝐥𝐨𝐚𝐝 𝐒𝐢𝐳𝐞 : 76.164 GB
– 𝐕𝐞𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧 : 1.000.020– 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗱 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻 ($𝟰𝟵.𝟵𝟵):
Pre-Load : Jan 12 – Midnight*
Release : Jan 19 – Midnight* Only For Pre-order #TLOU2Remastered #PS5 pic.twitter.com/hGYk3jZKGa
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) December 15, 2023
Scrivi un commento