Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha annunciato che anche The Last of Us: Parte 2 Remasteres su PC richiederà un accont PSN funzionante, anche se il gioco è privo di funzionalità online. Il lancio è previsto per il 3 aprile.
Questa richiesta implica che The Last of Us 2 Remastered per PC non verrà lanciato nei vari Paesi in cui non è presente PlayStation Network, il che è uno dei principali problemi in gioco. Il caso era scoppiato con Helldivers 2 lo scorso anno, salvo poi rientrare quando Sony ha deciso di tornare sui propri passi a seguito delle numerose lamentele.
La prassi, però, è diventata comune con i porting successivi come God of War Ragnarok e Horizon: Forbidden West. Tra pochi giorni arriverà su PC anche Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games.
The Last of Us: Parte 2 Remastered arriverà su PC in concomitanza con la seconda stagione del popolare adattamento live-action della HBO. È stato recentemente confermato, insieme a un nuovo trailer, che la seconda stagione di The Last of Us arriverà infatti sugli schermi di tutto il mondo ad aprile.
Al CES 2025, Sony ha inoltre annunciato un’esperienza immersiva dedicata al franchise.
Scrivi un commento