Home Videogiochi News The Last of Us Parte 3 sarebbe già in sviluppo, secondo un insider

The Last of Us Parte 3 sarebbe già in sviluppo, secondo un insider

Come ben sappiamo, durante la serata dei The Game Awards, Sony ha annunciato la data di uscita su PC di The Last of Us: Parte 1, il remake del primo gioco del franchise pubblicato pochi mesi fa su PlayStation 5. Il grande assente (comunque già preannunciato da Neil Druckmann) è stato sicuramente Fazioni, ossia la modalità multigiocatore di The Last of Us Parte 2, che si preannuncia pienissimo di contenuti, al punto da essere un vero e proprio gioco a sé stante.

Ebbene, nelle recenti ore un nuovo rumor ha iniziato a girare sul web, e riguarda The Last of Us: Parte 3. Il noto leaker ViewerAnon, ha infatti riportato come Neil Druckmann abbia già iniziato i lavori sul terzo episodio della saga di Joel ed Ellie, con l‘uscita prevista dopo Fazioni. Ovviamente non sono stati rivelati altri dettagli, soprattutto a causa dello stato embrionale del progetto.

https://twitter.com/ViewerAnon/status/1602812234815574016?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1602812234815574016%7Ctwgr%5E7d6fb33bb93c7fde2786c2cf4543c5e6b40624bc%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fthe-last-of-us-parte-3-gia-in-sviluppo-uscira-dopo-fazioni-insider.html

Quello che risalta subito all’occhio, è che il leaker non parla del prossimo progetto di Naughty Dog, bensì di Druckmann, segno che la software house potrebbe avere, oltre a Fazioni, altri lavori in cantiere. ViewerAnon fa poi un accenno al reboot di Uncharted, che come ormai sappiamo, sarà affidato ad un altro studio, con il team originale in veste solo di supervisione.

Naturalmente tutte queste informazioni vanno prese con le dovute accortezze, anche se il leaker finora si è dimostrato sempre abbastanza affidabile, soprattutto in ambito cinematografico.

Non ci resta altro da fare che attendere speranzosi annunci ufficiali da parte dei PlayStation Studios.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sì, al CES 2025 ci sono gli accessori per Switch 2: ecco i video che mostrano il confronto con Switch

Ormai la situazione sta diventando esilarante: Nintendo ancora fa orecchie da mercante,...

Microsoft vuole “unire Xbox e Windows” nel 2025, parlando anche di console portatili

Parlando durante una tavola rotonda al panel AMD e Lenovo chiamato “Il...

Sony

Sony è ora ufficialmente l’azionista di maggioranza di Kadokawa

L’anno scorso vi abbiamo raccontato di come circolassero diverse voci riguardo all’acquisizione...

Monster Hunter Wilds si mostra in due nuovi video di gameplay

Monster Hunter Wilds è senza troppi dubbi uno dei giochi più attesi del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425