Home Videogiochi News The Last of Us Parte 3 si farà? Druckmann: “Non scommetteteci”

The Last of Us Parte 3 si farà? Druckmann: “Non scommetteteci”

The Last of Us è uno degli argomenti preferiti di videogiocatori ma anche di appassionati di serie TV, vista la poliedricità guadagnata dalla proprietà intellettuale PlayStation nel corso degli ultimi anni. Viene quindi da sé il fatto che ogni momento è buono per chiedere informazioni a Naughty Dog e soci sul futuro del franchise, a prescindere dall’universo esplorato.

Ebbene, pochissime ore fa la nota testata Variety ha intervistato sulla famosissima IP Sony Neil Druckmann e Craig Mazin, esplorando naturalmente sia il tema della serie TV, la cui nuova stagione è prevista per il prossimo aprile, ma anche la controparte videoludica, come è ovvio che sia.

Ovviamente il giornalista è entrato poi nell’ambito riguardante la fattibilità di The Last of Us Parte 3. Druckmann ha quindi così riferito:

Stavo aspettando questa domanda. Penso che l’unica cosa che posso dire è di non scommettere su un altro The Last of Us. L’argomento potrebbe essere chiuso del tutto.

Questo purtroppo va ad unirsi alle dichiarazioni passate di Jeffrey Pierce, ossia il doppiatore di Tommy Miller (fratello di Joel). Secondo quanto esternato ai tempi, Naughty Dog non aveva ancora alcuna sceneggiatura pronta.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ma con pacata speranza, visto che a quanto pare il team dei cagnacci pare al momento focalizzato quasi unicamente su Intergalactic: The Heretic Prophet.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lo studio dietro Until Dawn Remake è stato fondamentalmente chiuso

A quanto pare l’onda nera di Sony non è affatto terminata. Secondo...

Assassin’s Creed Shadows – Ubisoft mostra nel dettaglio il Rifugio

Ubisoft ha mostrato un altro approfondimento per Assassin’s Creed Shadows, questa volta...

La classifica dei migliori publisher del 2024: trionfa Sega, Sony batte Microsoft, Nintendo lontanissima

Metacritic, celebre aggregatore di recensioni delle testate specializzate, ha stilato la classifica...

GTA 5 Enhanced – Guida: come rimuovere il limite FPS

Con l’arrivo di GTA V Enhanced su PC da pochi giorni, Rockstar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425