The Lord of the Rings: Gollum non sarà certo ricordato come uno dei titoli più riusciti degli ultimi tempi. Come vi abbiamo anche raccontato nella nostra recensione, il gioco sviluppato da Daedalic non ha convinto né la critica né il pubblico, rivelando un prodotto appena sufficiente sotto ogni punto di vista.
Ebbene, nelle recenti ore la casa di sviluppo ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui, fondamentalmente, chiede scusa ai giocatori. Il team, dopo essersi cosparso il capo di cenere, ha affermato di essere al lavoro per migliorare tecnicamente il software nel più breve tempo possibile.
Ecco un piccolo estratto:
Vogliamo scusarci sinceramente per l’esperienza deludente che molti di voi hanno avuto con The Lord of the Rings: Gollum. Siamo consapevoli e profondamente dispiaciuti del fatto che il gioco non abbia soddisfatto le aspettative che avevamo fissato per noi e per la nostra community. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse. Il nostro team di sviluppo sta lavorando diligentemente per risolvere i bug e i problemi tecnici che molti di voi hanno riscontrato.
Prendiamo quindi atto di quanto affermato da Daedalic ed attendiamo con ansia i vari aggiornamenti in arrivo per il titolo, così da poter, eventualmente, rivalutare l’esperienza con il gioco.
Scrivi un commento