Annunciato nel marzo 2019, The Lords of the Rings: Gollum è il nuovo titolo ispirato alla celebre serie di romanzi scritti da J.R.R. Tolkien e che, come ci suggerisce il nome del gioco, si incentrerà interamente sul personaggio di Gollum, l’hobbit corrotto dal potere dell’Anello di Sauron. Recentemente il prodotto è inoltre entrato in fase gold, confermando la propria uscita ufficiale il 25 maggio. Considerata la data di pubblicazione ormai prossima, i dettagli per la produzione iniziano ad emergere (ad esempio quelli relativi alla longevità).
Nelle recenti ore tuttavia, Daedelic Entertainment ha deciso di gettare luce anche su un altro importante argomento tecnico. Il producer Harald Riegler ha infatti comunicato che il gioco godrà di due modalità grafiche: una destinata alla qualità ed una dedicata alle performance.
Per quanto non siano state approfondite ulteriormente nel corso dell’intervista tenuta da Riegler, il responsabile ha tenuto a precisare che, per quanto riguarda il frame rate, l’obiettivo dello studio è quello di raggiungere i 60 fps stabili almeno su PS5 ed Xbox Series X|S. In aggiunta a questo, dal lato grafico Daedelic punta ad una risoluzione di 2K sulle ammiraglie di Sony e Microsoft.
Vi ricordiamo che The Lords of the Rings: Gollum sarà disponibile dal prossimo 25 maggio su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
Scrivi un commento