Aggiornamento: la data ufficiale nostrana è stata rivelata pochi minuti fa, ed è il prossimo 25 maggio 2023. Il titolo è previsto su PS5, Xbox Series X e S, PS4, Xbox One e PC (su Steam). La versione Switch ancora non ha un giorno definito.
Annunciato nel marzo 2019, The Lords of the Rings: Gollum è il nuovo titolo ispirato alla celebre serie di romanzi scritti da J.R.R. Tolkien e che, come ci suggerisce il nome del gioco, si incentrerà interamente sul personaggio di Gollum, l’hobbit corrotto dal potere dell’Anello di Sauron.
Dopo essere rimasto in sordina per diverso tempo, finalmente il titolo è tornato a far parlare di sé, fortunatamente con la notizia più attesa di tutte. 3goo Co. ha infatti pubblicato un nuovo trailer per il gioco, dove viene presentata la data di rilascio, ossia il prossimo 22 giugno 2023. Il giorno è tuttavia particolarmente complesso, considerato che è prevista l’uscita anche di un certo Final Fantasy 16.
Prima di lasciarvi al trailer sopra descritto, ricordiamo che il gioco racconta la storia di Gollum da dietro le quinte, nei primi capitoli de La Compagnia dell’Anello.
Dopo aver perso il suo anello a causa di Bilbo Baggins nelle profondità delle Montagne Nebbiose, Gollum decide di lasciare la sua caverna per intraprendere un pericoloso viaggio alla ricerca dell’Anello.
Scrivi un commento