Annunciato nel marzo 2019, The Lords of the Rings: Gollum è il nuovo titolo ispirato alla celebre serie di romanzi scritti da J.R.R. Tolkien e che, come ci suggerisce il nome del gioco, si incentrerà interamente sul personaggio di Gollum, l’hobbit corrotto dal potere dell’Anello di Sauron. Recentemente il prodotto è inoltre entrato in fase gold, confermando la propria uscita ufficiale il 25 maggio.
Considerata la data di pubblicazione ormai prossima, i dettagli per la produzione iniziano ad emergere, tra i quali quello relativo alla longevità. Tramite il produttore Harald Ziegler, abbiamo infatti modo di apprendere che per vedere i titoli di coda di The Lords of the Rings: Gollum saranno necessarie fino a 20 ore, nel caso in cui si decidesse di affrontare il tutto in maniera compassata. Questa affermazione fa quindi presagire che, per coloro che intendono concentrarsi unicamente sulla trama principale, il monte ore totali potrebbe essere sensibilmente minore.
Ecco le sue parole:
Un’esperienza di gioco rilassata, con l’esplorazione degli ambienti splendidamente realizzati e l’ascolto dei dialoghi, richiederà circa 20 ore. I giocatori più più accaniti saranno in grado di finire il titolo più velocemente, ma consigliamo a tutti di prendersi il proprio tempo, così da respirare al meglio l’aria della Terra di Mezzo.
Vi ricordiamo che The Lords of the Rings: Gollum sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
Scrivi un commento