Home Videogiochi News The Lord of the Rings: Gollum – Rivelato il peso e la data di preload

The Lord of the Rings: Gollum – Rivelato il peso e la data di preload

The Lords of the Rings: Gollum si prepara a fare il suo debutto il prossimo 25 maggio. Dopo le informazioni relative al nuovo opzioni grafiche presenti, nelle scorse ore nuovi dettagli sono andati a completare il quadro dell’avventura ambientata nella Terra di Mezzo.

Tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, apprendiamo infatti quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare l’atteso titolo.

The Lords of the Rings: Gollum nella sua versione 1.01 occuperà su PlayStation 5 ben 30,51 GB, mentre su PlayStation 4 il peso sarà di 18,66 GB. Oltre a questo, l’insider ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita: il prossimo 23 maggio, quindi 48 ore prima della pubblicazione. Considerato il peso tutt’altro che leggiadro, è fortemente consigliato avviare il download appena possibile, in modo da limitare l’attesa il più possibile.

https://twitter.com/PlaystationSize/status/1659509905521360896?s=20

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425