È stato rilasciato un nuovo trailer di The Lord of the Rings: Gollum, dedicato alla storia del nuovo videogioco.
Annunciato nel marzo 2019, The Lords of the Rings: Gollum è il nuovo titolo ispirato alla celebre serie di romanzi scritti da J.R.R. Tolkien e che, come ci suggerisce il nome del gioco, si incentrerà interamente sul personaggio di Gollum, l’hobbit corrotto dal potere dell’Anello di Sauron.
Il gioco racconta la storia di Gollum da dietro le quinte nei primi capitoli de La Compagnia dell’Anello.
Dopo aver perso il suo anello a causa di Bilbo Baggins nelle profondità delle Montagne Nebbiose, Gollum decide di lasciare la sua caverna per intraprendere un pericoloso viaggio alla ricerca dell’Anello.
Gollum viene catturato dalle forze di Sauron e torturato nelle segrete di Barad-dur, dove rivela che Bilbo della Contea possiede l’Unico Anello. Dopo essere stato liberato da Sauron e dai suoi tirapiedi, Gollum viene catturato da Aragorn e Gandalf, che lo interrogano a proposito dell’Anello.
Originariamente previsto per l’autunno 2022, il gioco è stato spostato nel 2023 senza una data di uscita definitiva. The Lord of the Rings: Gollum sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento