Tra le rivelazioni della serata dei The Game Awards 2022, una tra le più importanti è stata indubbiamente quella relativa a The Lords of the Fallen, Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale uscito nel 2014. Dopo il video tecnico rilasciato qualche settimana fa, il gioco è tornato recentemente a far parlare di sé, con la notizia più attesa di tutte.
Hexworks e CI Games hanno infatti pubblicato un nuovo gameplay trailer che, al suo termine, ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale del gioco, prevista per il prossimo 13 ottobre (come precedentemente leakato).
In abbinamento alla clip (che lasciamo in calce) è giunto anche un comunicato da parte di Saul Gascon, Executive Producer.
Ecco le sue parole:
Siamo felici di poter annunciare la data di uscita di The Lords of the Fallen, un gioco che il nostro talentuoso team ha creato con amore negli ultimi anni. Per festeggiare, condividiamo uno sguardo più approfondito agli orrori di Mournstead, un mondo fantasy oscuro e coinvolgente che metterà alla prova anche i giocatori più coraggiosi, con la sua esclusiva meccanica a due reami.
Oltre a questo, gli sviluppatori hanno annunciato anche le tre versioni disponibili per il gioco:
- Standard Edition
- Deluxe Edition: conterrà come bonus la classe Crociato Oscuro, un artbook digitale di 100 pagine e la colonna sonora digitale
- Collector’s Edition: conterrà i bonus della Deluxe, una statua di 25 cm del Crociato Oscuro, vetrina in metallo con illuminazione a LED e custodia steelbook.
Scrivi un commento