HEXWORKS ha pubblicato nuove immagini di The Lords of the Fallen, nuovo videogioco presentato ufficialmente ai TGA 2022 con un primo trailer.
Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale. Gli sviluppatori hanno parlato di un’esperienza di gioco di ruolo espansiva, piena di missioni NPC, personaggi avvincenti e una ricca narrativa, i giocatori dovranno creare il proprio eroe prima di affrontare la coinvolgente campagna per giocatore singolo.
The Lords of the Fallen introdurrà anche la possibilità di invitare un secondo giocatore a unirsi alla propria avventura in cooperativa online, una nuova funzionalità per il franchise.
Il gioco è attualmente in sviluppo, e sfrutterà il motore Unreal Engine 5. Vi ricordiamo che al momento non è ancora fissata una data di uscita per il gioco, che è previsto unicamente per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
https://twitter.com/HazzadorGamin/status/1620488907547873280
Scrivi un commento