Sul palco dei The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato alcune attese novità per il futuro. Oltre alle molteplici notizie rivelate in occasione della kermesse americana (tra le quali il vincitore del Game Of The Year, e la “bomba” finale, targata From Software), ha trovato spazio anche un altro annuncio importante.
Tra le rivelazioni della serata, vi è stato infatti anche il nuovo trailer relativo a The Lords of the Fallen, titolo souls-like ambientato 1000 anni dopo il suo predecessore, ossia Lords of the Fallen (uscito originariamente nel 2014).
All’interno del video, che alleghiamo in calce, è possibile notare fin da subito le diverse ambientazioni che andranno a popolare il gioco, così come il comparto grafico, di assoluta eccellenza. Come da prassi per il genere, vi saranno molteplici boss fight e combattimenti mozzafiato ad attendere il protagonista.
Lasciandovi quindi alla clip mostrata durante la kermesse, vi ricordiamo che al momento non è ancora fissata una data di uscita per il gioco, che è previsto unicamente per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento