Durante le scorse ore, è apparsa nei database dell’ESRB, ossia l’ente di classificazione dei videogiochi americana, una nuova voce: The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition.
Secondo le fonti, questa particolare nomenclatura del famoso titolo Obsidian, sarebbe indirizzata a PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. La notizia sembra ulteriormente confermata da Taiwan, dove lo stesso prodotto è stato classificato qualche settimana fa.
Per quanto non si conoscano ulteriori dettagli in merito al gioco, questa sembrerebbe a tutti gli effetti un pacchetto comprensivo di tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per The Outer Worlds, con la possibilità di ottenere la versione migliorata per le console attuali.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali in merito da parte di Take-Two (che sembra navigare in cattive acque finanziarie dopo i leak di GTA VI e la “rapina” dei dati utente di 2K) ed Obsidian, in modo da verificare la presenza o meno di questa nuova edizione del titolo originariamente pubblicato nel 2019.
Scrivi un commento