L’esperienza horror cooperativa della casa canadese Red Barrels è ufficialmente entrata nella fase gold, quindi sarà disponibile in versione finale (v1.0) precisamente il 5 marzo 2024 e sarà disponibile senza ritardi su PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX SERIES X|S e PC.
A cura di D4v1n.
Il gioco ha già avuto grande notorietà durante la fase di accesso anticipato di steam, contando sulle 1.5 milioni di copie vendute. The Outlast Trials, rilasciato in accesso anticipato nel 18 maggio 2023, porta i giocatori all’interno di un’esperienza horror con uno stile diverso dagli altri due giochi. È disponibile la modalità cooperativa, distaccandosi così dalla modalità passiva in singleplayer che caratterizza il primo e il secondo capitolo. Il gioco sarebbe il terzo capitolo della saga ma si presenta come il prequel dei primi due titoli.
Ci ritroviamo nel periodo della Guerra Fredda all’interno di un centro ricoveri governativo. I giocatori saranno delle cavie da laboratorio per degli scienziati che avranno il compito di sottoporci a delle prove in stile SAW. Queste prove saranno superabili in 5 mappe diverse e lo scopo sarà giungere alla prova finale.
#TheOutlastTrials is Gold! Join us at the Sinyala Facility on March 5th and see if you can survive the Trials alone or in a group of up to 4 players.
Thank you to all our console players for their patience and to our Early Access Reagents for their time and feedback as we worked… pic.twitter.com/PACHrxWrc1
— Red Barrels (@TheRedBarrels) February 12, 2024
“The Outlast Trials è in gold! Unitevi a noi presso la Sinyala Facility il prossimo 5 marzo e provate a sopravvivere alle prove da soli o in un gruppo composto da quattro giocatori” – cita un post della casa canadese seguito dai ringraziamenti – “Grazie a tutti i giocatori console per la loro pazienza e ai nostri utenti dell’Accesso Anticipato per il loro tempo e i feedback, mentre lavoravamo perché The Outlast Trials arrivasse al lancio completo. Ci vedremo tutti nella Sleep Room molto presto!”.
Viste le valutazioni di steam e le recensioni, grazie all’accesso anticipato è riuscito a diventare un’esperienza cooperativa horror di successo anche prima del rilascio finale, riuscendo a farsi valere nonostante i cambiamenti alle meccaniche di gioco nei confronti dei suoi predecessori.
Scrivi un commento