Uno dei giochi più curiosi ma anche controversi dell’ultimo anno cambia completamente volto dopo le critiche dei fan.
The Rogue Prince of Persia ha una build di accesso anticipato aggiornata in arrivo la prossima settimana che ne revisionerà lo stile artistico e verserà un sacco di nuove cose nel platform roguelike.
La decisione da parte di Evil Empire, autori di Dead Cells, di modificare lo stile artistico ha attirato l’attenzione dei fan. Il team sta sostituendo la tavolozza dei colori con una che significa che il principe sta perdendo il caratteristico tono viola che un tempo caratterizzava la sua pelle.
Gli sviluppatori affermano: “Abbiamo cambiato le tavolozze dei colori, aggiunto molti più dettagli e in generale “migliorato. Noterete che il Principe non è più viola: questo cambiamento è stato fatto perché il tono viola non si adattava alla nuova direzione”, ha detto Evil Empire. “Abbiamo scoperto che la direzione artistica ora si adatta molto meglio al genere del gioco, all’ambientazione/storia e alla serie Prince of Persia nel suo complesso”.
L’aggiornamento non limita a questo già importante cambiamento, ma porta anche nuovi biomi, boss, aree da esplorare, un nuovo atto narrativo e alcuni miglioramenti all’Atto 1, già pubblicato in precedenza.
Scrivi un commento