Come vi abbiamo recentemente raccontato, The Rogue Prince of Persia ha abbracciato un nuovo stile artistico, dopo le molteplici perplessità rivolte dagli utenti in accesso anticipato nei confronti di Evil Empire ed Ubisoft.
Per cercare di riportare la discussione in un territorio più positivo per il gioco in accesso anticipato, la software house responsabile di Dead Cells ha diramato poche ore fa un nuovo gameplay trailer, atto a presentare le novità giunte con il secondo grande aggiornamento del titolo, già disponibile su PC.
L’update che introduce l’Atto Secondo apporta ovviamente parecchi cambiamenti al gioco, non solo per la direzione artistica, ma anche per la poco indifferente mole di contenuti aggiunti rispetto a quelli già pubblicati negli ultimi mesi.
Ecco quanto riferito in una nota dagli sviluppatori:
Abbiamo cambiato le palette di colori e abbiamo aggiunto molti più dettagli. Noterete infatti anche che il Principe non è più viola: questo cambiamento è stato fatto perché quella tonalità non si adattava alla nuova direzione.
Ricordiamo che The Rogue Prince of Persia è ancora lungi dall’avere una data di uscita ufficiale, visto e considerato che Evil Empire ha promesso aggiornamenti costanti all’Accesso Anticipato almeno per tutto il 2025.
Scrivi un commento