Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato a sorpresa in accesso anticipato da parte di Supergiant Games ha riscosso un successo planetario, registrando numeri da record per quanto concerne gli utenti attivi.
Questi traguardi hanno però avuto delle conseguenze negative per un altro prodotto che era programmato per questi giorni, sempre in early access: The Rogue Prince of Persia. Evil Empire ha infatti recentemente comunicato che la nuova interazione roguelike del Principe di Persia è stata rimandata proprio a causa di Hades 2. Secondo quanto esternato comunque, il titolo uscirà durante il mese corrente, anche se gli sviluppatori non hanno ancora enunciato una data precisa.
Ecco quanto riferito:
È stata una settimana un po’ folle per tutti, iniziata con il lancio di un piccolo gioco chiamato Hades 2, dovreste averlo sentito nominare. Visto che ci stanno giocando tutti (incluso il nostro team al completo… e le nostre mamme), abbiamo deciso di lasciare che la gente si diverta con esso prima di lanciare The Rogue of Prince of Persia. Anche se abbiamo piena fiducia in The Rogue of Prince of Persia, non capita tutti i giorni che un titolo dello stesso genere, uno dei più attesi del 2024, venga lanciato in Accesso Anticipato una settimana prima del nostro. Non siamo così orgogliosi da ignorarne le implicazioni e crediamo sinceramente che questo breve ritardo sia la scelta migliore per noi e per il nostro percorso.
So we've got a little bit of news about The Rogue Prince of Persia, it's all in the big yellow box👇https://t.co/S3FiyGFfrY pic.twitter.com/9PXlw4J2MZ
— Evil Empire (@Studio_Evil) May 10, 2024
Tale comunicazione ha poi dato il giusto assist ad Evil Empire per comunicare che il tempo extra guadagnato consentirà di gestire al meglio una nuova patch in arrivo per il gioco, che quindi si presenterà in maniera più performante nelle prossime settimane.
Scrivi un commento