Home Videogiochi News The Sims 5: ecco l’ambientazione!

The Sims 5: ecco l’ambientazione!

Sono emerse online delle immagini che, secondo quanto riportato, mostrerebbero una versione di prova di Project Rene, il nome in codice di The Sims 5.

Nelle immagini, si può vedere una mappa grezza dall’alto di una grande area di stile cittadino con un fiume che la attraversa e, in seguito, ci sono snapshot di gioco di aree che corrispondono a quella mappa dall’alto.

Queste immagini, che sembrano essere il risultato di un’operazione di data mining, sono state pubblicate su Reddit oggi stesso da DzXAnt22. Nei “file”, l’utente ha spiegato di aver trovato immagini di riferimento che allineano la mappa e la sua estetica a Parigi. A prima vista, sembra che The Sims 5 includerà un ambiente open-world piuttosto ampio, se il recente leak è da credere. Dopo il post contenente le immagini su Reddit, il dataminer ha condiviso alcuni dettagli aggiuntivi.

Innanzitutto, è stato confermato che la versione di prova funziona senza intoppi, anche su dispositivi mobili. Il gioco fa uso di asset streaming e livelli di dettaglio per garantire un framerate stabile, e il dataminer ha sottolineato che le prestazioni sono solide anche quando si è completamente zoomati fuori.

È stato poi confermato che non ci sono icone di “viaggio” nei file del gioco, e non ci sono nemmeno riferimenti a “viaggiare” verso altri lotti o luoghi, il che suggerisce che The Sims 5 adotterà un modello operativo open-world e in tempo reale. Purtroppo, è stato poi menzionato che la versione di prova ha più di un anno, quindi le cose saranno certamente cambiate adesso.

Per il momento questo è quanto in attesa di altre informazioni vi rimandiamo al nostro articolo: The Sims diventerà un film!

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Nintendo Switch 2 userà IA per upscaling: un brevetto lo conferma

Si avvicina il Direct di aprile dedicato a Switch 2, ma nel...

Metro 4: dopo l’invasione della Russia in Ucraina, 4A ha cambiato la storia del gioco

In concomitanza con il 15esimo anniversario dell’uscita di Metro 2033, avvenuta il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425