Entro la fine di questo mese è in arrivo un succulento aggiornamento per Tom Clancy’s The Division 2 rinominato The Summit che aggiungerà al gioco un’esperienza PvE incredibile.
Ambientato all’interno di un grattacielo di 100 piani, The Summit richiederà che i giocatori percorrano tutto l’edificio piano per piano in modo lento e graduale combattendo contro le varie fazioni con cui abbiamo avuto modo di interagire lungo il corso del gioco e con il livello di difficoltà che si alzerà sempre di più in corrispondenza alla nostra posizione nel grattacielo stesso. Ogni dieci piani sarà presente un boss che ci intralcerà la strada e, una volta sconfitto, quel piano diventerà un checkpoint. La modalità sarà presente sotto forma di contenuto gratuito per i possessori del DLC Warlord of New York e sarà giocabile sia in singolo che fino a quattro giocatori, fattore che determinerà anche il numero di nemici che ci si troverà ad affrontare.
Al momento è possibile testare The Summit attraverso i Test Server pubblici, mentre ancora non sappiamo la sua certa data di uscita.
Voi cosa ne pensate ? Giocate ancora a The Division 2 ?
Scrivi un commento